Ciao la conosci....


Buongiorno cari lettori, benvenuti all'ultima puntata di questa splendida Rubrica, spero che vi sia piaciuta, che abbiate trovato nuovi libri da leggere e autori da seguire!

Oggi abbiamo con noi Nora Celino!

Vuoi acquistare il suo romanzo? clicca qui

Ecco le curiosità che ha scelto per noi!
1) Nora Celino, in realtà, è uno pseudonimo. Ho già pubblicato con case editrici, ma sentivo il bisogno di ricominciare da zero e soprattutto di vedere cosa pensa di me la gente se mi tolgo il mio nome di dosso. Insomma, volevo avere uno spazio in cui poter creare e sperimentare in libertà, senza vincoli di target o mode. Finora l’esperimento sta funzionando bene, perché mi sto divertendo parecchio!

2) Non sono il tipo che sa scegliere: team pizza o team sushi? Edward o Jacob? Dolce o salato? Scrivere romance o scrivere dark fantasy? Ho sempre avuto una grande confusione in testa, finché mi sono chiesta: perché scegliere da che parte stare? Da allora mi butto in tutto quello che mi va, purché mi appassioni (e il sushi e la pizza, sì, mi appassionano entrambi... eccome!). Da qui deriva il mio proverbiale bipolarismo.

3) Sto frequentando corsi online per specializzarmi nel campo dell’editoria fai-da-te, quindi in temi come il self-publishing, l’impaginazione, l’editing e il design delle copertine, senza però dimenticare tutto il discorso della promozione sul web. Mi piacerebbe, un giorno, poter aiutare altri aspiranti autori a scegliere il percorso adatto a loro – o, in alternativa, imparare a scegliere quello giusto per me.

Commenti

Post popolari in questo blog

Marzia Sicignano - Aria o Io, te e il mare?

Fireflies. Stelle sulla terra di Debora Guzzo

Recensione: Goldwin Story - Il crogiolo dei sensi di Marco Sammarco