Anime: Quali Yaoi Vedere?

 Anime: 

Quali Yaoi Vedere?


Buongiorno cari lettori! Oggi vi faccio entrare in un'altra parte di me, ovvero gli anime! Oggi però parliamo di alcuni Yaoi che ho visto e che vi consiglio! 

Allora, iniziamo con le basi: Cosa sono gli Yaoi?

Gli Yaoi sono dei manga, poi successivamente prodotti in anime che sono ideati da autrici per lo più e indirizzati a un pubblico femminile. La tematica principale è un rapporto omoerotico tra due uomini, i protagonisti sono quasi sempre di bell'aspetto e giovani.  

Una distinzione che mi preme fare è quella tra gli Yaoi e Shonen ai, la linea che li divide non è molto netta. Nei primi l'atto sessuale è esplicito e la base della storia, nei secondi invece la relazione rimane platonica, è più basato sul sentimentale.


4 Yaoi che vi consiglio:


1) Hybrid Child

Per questo anime vi consiglio di avere a portata di mano molti fazzoletti, le puntate sono brevi e la stagione è composta solo da quattro puntate che vi dilanieranno il cuore. Gli _Hybrid Child sono dei robot che riescono a crescere grazie all'amore dato dai loro proprietari. La storia che a tratti può sembrare individuale alla fine si annoda e si riesca a vedere il filo conduttore, vi sono tre coppie umano- hybrid child, e l'ultima quella del creatore di questi robot e del perché ha deciso di crearli.




2) Stage Love


E' quello che tra i quattro mi è piaciuto un po' meno la storia in sé è molto semplice: il nostro protagonista è Izumi, lui vuole diventare un mangaka e non seguire le orme della sua famiglia. Non è interessato ad entrare nel mondo dello spettacolo anche se da piccolo partecipò a causa di un imprevisto a una pubblicità che vogliono riproporre dopo dieci anni. Ryouma è un attore di successo ormai e credendo Izumi una ragazza chiede che ci fosse lei alle nuove registrazioni. Cosa succederà quando Ryouma capirà che Izuma è in realtà un ragazzo? I suoi sentimenti spariranno?




3) Yarichin Bitch Club




E' un anime uscito da poco, composto per ora solo da due episodi, il manga, che vi consiglio di acquistare è composto da tre volumi.  
Il tutto si evolve in una scuola privata maschile sulle montagne, il nostro protagonista Takashi si è appena trasferito e deve scegliere un club da frequentare, farà ingenuamente una scelta sbagliata, entrando a far parte del club di Fotografia, ma non è un club come gli altri, l'aula piena di sex toys e le attività del club riguardavano il sesso! Tra personaggi molto particolari come Yuki e più complessi come Yaguchi, si snoda una storia a tratti esilarante.




4) Uragiri wa Boku Namae wo Shitteru




Ultimo ma non ultimo, uno dei miei preferiti! Yuki, un ragazzo abbandonato da piccolo in un orfanotrofio ha un grande potere, quello di sentire le emozioni degli altri. Ma l'incontro con Luka cambia le carte in regola e avvicina Yuki a una diversa verità. Nelle vite precedenti, Yuki era una donna e Luka si era innamorato di lei, promettendole di proteggerla sempre e di non tradirla mai. Nonostante l'incarnazione sembra che i sentimenti non si siano affievoliti! 
Un anime che vi consiglio di vedere! Rimarrete attaccati allo schermo! Anche se è completo il manga non si ferma lì, acquisterò i manga visto che mi ha lasciato l'amaro in bocca.



Se vi piacciono questo tipo di articoli commentate pure!!!












Commenti

Post popolari in questo blog

Marzia Sicignano - Aria o Io, te e il mare?

Fireflies. Stelle sulla terra di Debora Guzzo

Recensione: Goldwin Story - Il crogiolo dei sensi di Marco Sammarco